giovedì 3 settembre 2015

Cockneys vs Zombies (2012)

Cockneys vs Zombies è un film del 2012 diretto da Matthias Hoene.

« Non mi piace sparare, ma lo faccio volentieri visto che è morto. »(Katy)

In un cantiere, due operai scoprono una tomba risalente al diciassettesimo secolo. Uno dei due viene morso dagli zombie, dando inizio ad un'epidemia.

Terry MacGuire e suo fratello minore, Andy, stanno progettano una rapina in banca per poter salvare la casa di riposo del loro nonno dalla demolizione. Assistiti dalla violenta cugina Katy, il senza speranza Davey Tuppence e Mickey, un veterano della guerra con numerosi armi, danno inizio a questa operazione. I loro piani non vanno come pianificato, quando improvvisamente lottano per sopravvivere e fuggire da una Londra infestata da zombie. Al loro gruppo si unirà, prima come ostaggio e poi come alleata, la timida Emma. Intanto nella casa di riposo, il nonno di Terry e Andy, Ray, si impegna insieme ad altri anziani a tenere a bada i non morti.

2 commenti:

  1. A me e' piaciuto, non molto, ma si e' lasciato guardare. Purtroppo, nonostante il taglio comico, segue gli standard dei film sugli Zombi, tante pallottole sprecate e scelte cretine. Alan Ford e' totale. Apprezzatelo su https://www.youtube.com/watch?v=iNmGzWe5jC8

    RispondiElimina
  2. Devo dire che mi ha sorpreso e che inizio sempre più ad apprezzare la cinematografia inglese. Alan Ford, che non conoscevo, sovrasta tutti gli altri a partire dalla sua prima battuta.

    RispondiElimina