domenica 8 marzo 2015

Bitch Slap - Le superdotate di Rick Jacobson (2009)

Bitch Slap - Le superdotate (Bitch Slap) è un film d'exploitation, diretto da Rick Jacobson, regista già noto per aver diretto puntate di Hercules, Xena - Principessa guerriera e Baywatch. Il film si ispira a cult come Faster, Pussycat! Kill! Kill! del 1965, la serie televisiva Charlie's Angels e Kill Bill.

Nel film, tra gli altri attori, vi sono anche comparse di Kevin Sorbo e Michael Hurst, noti per aver interpretato rispettivamente Hercules e Iolao in Hercules, e Lucy Lawless e Renée O'Connor, interpreti di Xena e Olympia in Xena - Principessa guerriera.

L'edizione italiana del film è uscita il 22 luglio 2011.

Tre ragazze, una spogliarellista di nome Trixie, una ex-detenuta che fa uso di droga e portata all'omicidio di nome Camero, e infine una ragazza che lavora per una grossa corporazione con soprannome Hel, arrivano in un remoto angolo del deserto dove si trova un nascondiglio con dei beni trafugati a uno spietato assassino armato di spada di nome Pinky, nota figura della malavita.

http://it.wikipedia.org/wiki/Bitch_Slap_-_Le_superdotate

2 commenti:

  1. Sulla carta poteva essere una super truzzata da antologia in stile Planet Terror o Machete in overdose di tette. In realtà il regista di Bay Watch è troppo patinato dentro per poter fare un film del genere. Anche se la trama è risibile le tre protagoniste meritano comunque un'occhiata.

    RispondiElimina
  2. Il riuassunto e' "tette", per il resto il film scivola via senza particolari episodi da ricordare, se non la bellezza delle tre interpreti principali. Talmente poco incisivo che abbiamo evitato di guardare il finale senza rimorsi o rimpianti. Solo Robert Rodríguez e' capace di fare film come Robert Rodríguez, e Rick Jackobson non e' Robert Rodríguez.

    RispondiElimina